Termini d'uso

Benvenuto in C-Team Srl, si prega di leggere attentamente i presenti Termini poiché costituiscono un accordo vincolante tra l'Utente e C-Team Srl I presenti Termini regolano l'utilizzo del sito web che rimanda ai presenti Termini.

In questi Termini, la parola "Sito" si riferisce a questo sito Web e ai servizi offerti su tale sito. Si rappresenta a tutti i fruitori del Sito che si accettano automaticamente i presenti Termini e la nostra Informativa sulla privacy semplicemente visualizzando e utilizzando il Sito.

C-Team Srl offre sul mercato i servizi menzionati e descritti sul Sito. Il recepimento dei servizi di C-Team Srl da parte dell'utente avviene attraverso la sottoscrizione di un diverso contratto.

1. Modifiche e risoluzione

C-Team si riserva il diritto di modificare il nostro Sito in qualsiasi momento, con o senza preavviso. Ad esempio, potrebbe aggiungere o rimuovere funzionalità e potrebbe sospendere o interrompere del tutto una particolare funzionalità. Nel caso in cui le modifiche effettuate non siano di suo gradimento, potrà interrompere l'utilizzo del Sito di C-Team Srl in qualsiasi momento.

2. Contenuti pubblicati

C-Team Srl potrebbe offrirle l'opportunità di pubblicare un testo, delle fotografie, dei video o altri contenuti (collettivamente, "Contenuti") sul Sito. Lei avrà diritto di pubblicare Contenuti solo se possiede tutti i diritti su tali Contenuti o se il titolare di tali diritti le ha dato il consenso. Si fa presente che non trasferisce la proprietà dei suoi Contenuti semplicemente pubblicandoli. Tuttavia, pubblicando Contenuti, concede a C-Team Srl ed ai visitatori del sito un diritto irrevocabile, perpetuo (non esclusivo) a riprodurre, codificare, archiviare, copiare, trasmettere, pubblicare, trasmettere, visualizzare, adattare, modificare, creare contenuti derivati, esibire e utilizzare in altro modo i suoi Contenuti. Tenga presente che tale diritto permane anche se interrompe l’utilizzo del Sito di C-Team Srl. Con la navigazione sul sito C-Team Srl accetta automaticamente di indennizzare, esonerare e tenere indenne C-Team Srl da qualsiasi responsabilità, reclamo, azione, perdita, danno, lesione, costo o spesa derivante da qualsiasi Contenuto che pubblica. Tenga presente che se invia a C-Team Srl informazioni, idee, suggerimenti o altre comunicazioni, tali comunicazioni non saranno riservate. Inoltre, salvo diversa indicazione, C-Team Srl si riserva il diritto di riprodurre, utilizzare, divulgare e distribuire tali comunicazioni senza alcun obbligo nei suoi confronti.

3. Contenuto pubblicato da altri

C-Team Srl non è responsabile dei Contenuti pubblicati da altre persone. Di conseguenza, non può essere ritenuta responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali perdite o danni causati all'utente in relazione a qualsiasi Contenuto pubblicato da un altro membro.

4. Condizioni di utilizzo del sito

Si prega di non utilizzare il Sito con modalità atte a violare leggi e diritti di terzi o con modalità che interferiscano con il Sito o con qualsiasi funzionalità del Sito (incluse le misure tecnologiche che C-Team Srl impiegherà per far rispettare i presenti Termini). Se C-Team Srl riterrà che lei abbia agito in modo inappropriato, si riserverà il diritto di rimuovere i Contenuti, proibirle di utilizzare il Sito ed intraprendere le opportune azioni legali.

L'utilizzo Sito di C-Team Srl non le conferisce la proprietà di alcun diritto di proprietà intellettuale sul contenuto a cui accedi. Non è possibile utilizzare i contenuti del Sito C-Team Srl a meno che non si ottenga il permesso di C-Team Srl medesima o dal proprietario dei Contenuti in questione o a meno che tale utilizzo sia consentito dalla legge.

Quando utilizza il Sito o invia comunicazioni a C-Team Srl tramite il Sito, sta comunicando con C-Team Srl per via informatica. Con la navigazione su tale sito acconsente, pertanto, a ricevere per via informatica qualsiasi comunicazione relativa all’utilizzo del Sito. C-Team Srl potrà comunicare con lei tramite e-mail o pubblicando avvisi sul Sito.

5. Proprietà intellettuale

Se ritiene che qualsiasi Contenuto dei Servizi violi i suoi diritti d'autore, può richiedere di rimuovere il Contenuto dai Servizi (o disabilitare l'accesso a tale Contenuto) seguendo le istruzioni in questa pagina.

6. Reti sociali

Il Servizio può includere funzionalità che operano in combinazione con determinati siti Web di social network di terze parti che visita come Facebook, Instagram, YouTube e Twitter ("Funzionalità di social network"). Sebbene l'utilizzo delle Funzionalità del Sito sia regolato dai presenti Termini, l'accesso e l'utilizzo dei siti di social network di terze parti e dei servizi forniti tramite tali social network è regolato dai termini di servizio e da altri accordi pubblicati su tali siti. Lei ha pertanto la responsabilità di garantire che il suo utilizzo di tali siti sia conforme a tutti i termini di servizio applicabili o ad altri accordi.

7. Dettagli aggiuntivi

C-Team Srl potrà modificare questi Termini in qualsiasi momento, quindi si assicuri di controllarli regolarmente. Continuando a utilizzare o accedere al Sito dopo che questi Termini siano stati modificati, presta automaticamente il proprio consenso ai Termini modificati. Se non si accettano le modifiche, è necessario interrompere l'utilizzo o l'accesso al Sito. Il Sito può contenere collegamenti a siti Web di terze parti.

Ciò non significa che C-Team Srl controlla tali siti Web o qualsiasi bene o servizio venduto su tali siti Web. Allo stesso modo, i Siti possono contenere annunci di terze parti. C-Team Srl non ha alcun controllo sui prodotti pubblicizzati in tali siti. Se non rispetta i presenti Termini e C-Team Srl non interviene nell’immediato, ciò non significa che C-Team Srl è d'accordo con le azioni da lei poste in essere o che C-Team Srl sta rinunciando ad intraprendere le opportune azioni conseguenti.

I presenti Termini sono disciplinati e interpretati in conformità con la legge Italiana. Lei accetta espressamente che il foro competente per qualsiasi controversia ai sensi dei presenti Termini sia Salerno.

Se una particolare disposizione dei presenti Termini non è applicabile, ciò non influirà su nessun'altra disposizione.

 

Revised 20.03.23